CHI SIAMO

On the Road” è un nuovo format televisivo di informazione, attualità e inchiesta ideato da Francesca Arcabasso . Sulla base di segnalazioni da parte del cittadino e non solo, si propone di portare alla luce problematiche, argomenti e tematiche relative a tutto il territorio siciliano, tramite la realizzazione di servizi ad essi dedicati. Rappresenta finalmente la possibilità di avere voce, di vedere la realtà da prospettive diverse, di uscire fuori dal silenzio, di cogliere direttamente dalla strada ciò che ciascuno ha da dire, di CONOSCERE per dare la possibilità allo spettatore di sapere, creare la propria idea, prendere posizione e un giorno, magari, cambiare le cose.  
Il tutto realizzato talvolta con grande ironia e irriverenza, talvolta con la più grande serietà, ma sempre con grande approfondimento e professionalità.
Una squadra di instancabili inviati impegnati nella realizzazione dei servizi più disparati, una squadra tecnica sempre pronta a captare il più piccolo dettaglio, un gruppo di lavoro impegnato e sempre “on the road” , pronto ad intervenire.
Condotto da Francesca Arcabasso e Daniele Puleo.
Una produzione LANE VISION PRODUCTION.  In Onda su TELE RADIO SCIACCA, CANALE 19 DEL DIGITALE TERRESTRE.


Da un'idea di: Francesca Arcabasso
Direzione generale e coordinamento a cura di : Francesca Arcabasso 
Regia, riprese e montaggio a cura di : Giuseppe Campo
Tecnico audio e montaggio: Aurelio Ciancimino 
Assistente regia: Angelo Iacono Quarantino
Progetto grafico a cura di : Luciano Scarpulla 
Social Media Manager&Segretaria di Edizione: Olga Galluzzo 
Inviati : Daniele Cannizzaro, Giuseppe Caracappa, Francesca Arcabasso, Francesco Cipolla ,Giuseppe Cipolla e Olga Galluzzo 
Conduzione a cura di: Francesca Arcabasso e Daniele Puleo. 
In onda su TRS , canale 19 del digitale terrestre.

Nessun commento:

Posta un commento